Sono nato a Trani nel 1983 e vivo a Torino. Sono un:
Consulente presso un'azienda globale di consulenza direzionale e strategica, sono attualmente coinvolto su progetti di machine learning & artificial intelligence. I settori in cui ho operato dal 2006 ad oggi sono stati: Insurance, Financial Banking, Automotive, Automation. I clienti invece: attualmente Ferrari. In passato: Mars (M&M's - Ethel M), Reale Group, Intesa San Paolo, Iveco - CNH, BMW, FCA (Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Chrysler, Dodge, Jeep), ecc.
Editore della rivista online il Giornale del Parrucchiere seguita da 321 mila follower su facebook
Organizzatore e Presentatore di eventi di alta moda. Fondatore di un concorso nazionale di bellezza. Edizioni: 2017, 2018, 2019 e 2020. Presidente di Giuria di diversi concorsi di bellezza tra cui uno da lui ideato nel settore moda capelli composta al momento da ben 36 giudici. L'obiettivo di quest'ultimo concorso è quello di eleggere mensilmente i migliori Hairstylist d'Italia ed orientare le nuove tendenze. La partecipazione sfiora ben 500 concorrenti al mese e nel 2020 ha visto protagonisti 1.995 professionisti provenienti da ogni parte d'Italia.
il segreto del successo, secondo me, consiste in una ricetta particolare che definisco "i 100 grammi del successo" composta da:
Nella vita è fondamentale avere delle abilità, tuttavia da sole sono insufficienti perché il futuro appartiene a chi crede in se stesso. Ma anche credere non basta: vince solo chi non si arrende mai.
"Se si è focalizzati sul successo, è di questo che saremo circondati. Se si è focalizzati sul lamento, è di questo che avremo molti argomenti di cui parlare. Sviluppiamo abilità, là dove esercitiamo abitudini."